Depay al Barcellona: ora è ufficiale

Depay al Barcellona: ora è ufficiale

BARCELLONA (SPAGNA) - Memphis DEPAY è un nuovo giocatore del BARCELLONA. E’ lo stesso club catalano a comunicarlo attraverso un tweet dal suo canale ufficiale. Il calciatore, il cui contratto con il Lione scadrà il 30 giugno, ha firmato un CONTRATTO DI DUE ANNI: è il diciassettesimo giocatore olandese a vestire la maglia del Barca.

Olanda, De Boer: “Piena fiducia in Depay”

Olanda-Austria, apre Depay dal dischetto

BARCA, UFFICIALE L’ACQUISTO DI DEPAY

Il BARCELLONA ha comunicato attraverso un tweet l’acquisto dell’ala olandese: “Corazon de leon”, e un video in cui si vede la schiena, tatuata proprio col disegno di un leone, dell’ormai ex giocatore del LIONE. Col club francese ha giocato le ultime cinque stagioni e mezzo ed è stato una parte fondamentale della squadra che si è qualificata alle semifinali della Champions League 2019/20 e che ha perso la finale di Coppa di Francia 2019/20 contro il PSG ai rigori. Anche titolare con la squadra olandese, ha partecipato alla Coppa del Mondo 2014, finendo terzo sul podio. Ha già marcato il tabellino anche a Euro 2020, segnando su rigore il gol del momentaneo 1-0 DELL’OLANDA contro l’Austria.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/06/19-82838590/depay_al_barcellona_ora_e_ufficiale/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: