Clamoroso Fenerbahçe, sbagliato il bonifico per Zajc: altro che Empoli, va a una concessionaria d’auto

Clamoroso Fenerbahçe, sbagliato il bonifico per Zajc: altro che Empoli, va a una concessionaria d’auto

MIHA ZAJC, centrocampista sloveno in forza al FENERBAHÇE, è al centro di un affare decisamente confusionario. Trasferitosi dall’EMPOLI al club turco nel gennaio 2019 (anche se lo scorso anno è stato girato in prestito al Genoa), mancava solo L’ULTIMA RATA DEL SUO CARTELLINO DA VERSARE SUL CONTO DEI TOSCANI. Ma dal Fenerbahçe è stato commesso un CLAMOROSO ERRORE: invece di inviare il bonifico all’Empoli, è stato MANDATO A UNA CONCESSIONARIA D’AUTO OLANDESE.

Pogba, supercar da peccato capitale: Ferrari, Lambo e la Rolls che fece infuriare Mourinho

LA CONCESSIONARIA PORTATA IN TRIBUNALE

L’ultima rata del cartellino del giocatore, 830.929,50 EURO, non è arrivata sul conto del club di Serie A bensì a una concessionaria d’auto di Doetinchem, nei Paesi Bassi. Un errore involontario, di cui il Fenerbahçe non si era neanche accorto, ma che ha scatenato un vero e proprio tafferuglio. Quando poi, dopo una vana attesa, i toscani hanno richiesto il pagamento, la faccenda è venuta a galla e si è riusciti a risalire al fortunato destinatario di questa piccola fortuna.

Ed è qui che viene il bello: una volta contattata, LA CONCESSIONARIA D’AUTO OLANDESE NON NE HA VOLUTO SAPERE DI RESTITUIRE LA SOMMA RICEVUTA e così la capolista della Super Lig si è vista costretta a PORTARLA IN TRIBUNALE. Per fortuna, IL RICORSO È STATO VINTO, il destinatario ha restituito i soldi che sono poi stati girati, questa volta per davvero, all’Empoli, concludendo così l’affare Zajc.

È stato lo stesso Fenerbahçe a raccontare tutto ai media, tramite una nota stampa: “Il 4 agosto 2021, il tribunale distrettuale di Gelderland a Zupthen, nei PAESI BASSI, HA ORDINATO A DETTA SOCIETÀ DI RIMBORSARE IL NOSTRO CLUB. È stato avviato il processo di rimborso e in questa direzione sono state realizzate tutte le SANZIONI LEGALI nei confronti della società interessata a favore del nostro club”.

Cristiano Ronaldo, una Bentley Flying Spur per andare all’allenamento

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/motori/news-motori/2021/09/29-85825209/clamoroso_fenerbahc_e_sbagliato_il_bonifico_per_zajc_altro_che_empoli_va_a_una_concessionaria_d_auto/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: