Ajax, nella prossima stagione possibile terza maglia dedicata a Bob Marley

Ajax, nella prossima stagione possibile terza maglia dedicata a Bob Marley

AMSTERDAM - Secondo quanto riportato dall’appassionato di maglie JACK HENDERSON (che ha l’accesso ai cataloghi esclusivi) la terza maglia dell’AJAX per la prossima stagione sarà dedicata a BOB MARLEY. La maglia, postata tramite Twitter, è completamente nera con il bordo del girocollo e il logo colorato di rosso, verde e giallo ovvero i colori della GIAMAICA, patria del cantautore. Il legame tra il club e il cantante scomparso nel 1981 è nato nel 2008 durante un’amichevole con il Cardiff City: lo speaker dello stadio gallese fece partire “THREE LITTLE BIRDS” e i tifosi olandesi iniziarono a cantarla. Divenne l’inno della tifoseria fino al momento clue del 2018, quando KY-MANI MARLEY (il figlio di Bob) si esibi proprio con questa canzone all’Amsterdam Arena prima di una partita. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/eredivisie/2020/12/22-77556242/ajax_nella_prossima_stagione_possibile_terza_maglia_dedicata_a_bob_marley/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: