Il Montpellier ferma la rincorsa del Brest, vince il Reims

Il Montpellier ferma la rincorsa del Brest, vince il Reims

ROMA - Tris servito ma con un poker per il MONTPELLIER di Olivier Dall’Oglio, che resta agganciato ai QUARTIERI ALTI della classifica grazie al terzo successo di fila in campionato. Un 4-0 ROBOANTE sul campo di un Brest che invece si ferma dopo l’incredibile STRISCIA di 6 vittorie CONSECUTIVE, grazie alla quale era RIUSCITO a trascinarsi fuori dalla ZONA CALDA della graduatoria. Dopo la sterile PRESSIONE dei padroni di casa nel primo tempo, gli OSPITI sono passati a un passo dal riposo con WAHI (46’) per poi chiudere cnicamente i giochi a inizio ripresa con MAVIDIDI (47’). Un uno-due micidiale per il BREST che è stato poi infilato anche da SAMBIA (60’) e infine dal subentrato GERMAIN (85’).

BREST-MONTPELLIER 0-4: STATISTICHE E TABELLINO

SAINT-ETIENNE ANCORA KO: 2-0 DAL REIMS

Nell’altro ANTICIPO odierno della 18ª giornata di LIGUE 1 rispettato il pronostico, con il REIMS di Oscar Garcia che batte 2-0 il fanalino di coda SAINT-ETIENNE (al quarto ko consecutivo). A sbloccare la gara è TOURÉ, a segno su rigore (23’) nel CUORE di un primo tempo che si chiude con l’ESPULSIONE di Bouanga: il rosso diretto per un gesto di STIZZA nei confronti di Kebbal lascia gli ospiti in DIECI. Nella ripresa il Reims MANCA due volte il colpo del ko con lo stesso TOURÉ, ma con l’uomo in più GESTISCE senza troppi affanni il VANTAGGIO e nel finale chiude i giochi con MBUKU (89’).

REIMS-SAINT-ETIENNE 2-0: STATISTICHE E TABELLINO

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2021/12/11-87859680/il_montpellier_ferma_la_rincorsa_del_brest_vince_il_reims/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: