“Courtois, la nuova fiamma è Mayka Rivera“. Ma arriva la smentita

“Courtois, la nuova fiamma è Mayka Rivera“. Ma arriva la smentita

In Spagna sono sicuri: la nuova fiamma di THIBAUT COURTOIS è MAYKA RIVERA, famosa per la partecipazione al programma televisivo “La isla de las tentaciones”, paragonabile al “nostro” “Temptation Island”. Secondo il paparazzo Diego Arrabal, scrive Marca, il portiere del REAL MADRID avrebbe iniziato a frequentare la bella Mayka, specificando però in diretta tv a “Viva la Vida” che non c’è nessun fidanzamento ufficiale. I due si sarebbero visti, sarebbero usciti insieme, si starebbero conoscendo e in Spagna sono pronti a scommettere che possa nascere un nuovo amore. Anche se la ragazza smentisce: “Tutti i rumors sulla possibile relazione con Courtois sono totalmente falsi!” ha scritto sui social. Vedremo che sviluppi prenderà la vicenda. [“Courtois pazzo della tentatrice Mayka Rivera”] Guarda la gallery “Courtois pazzo della tentatrice Mayka Rivera”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/fuori-dal-campo/2021/01/03-77812826/_courtois_la_nuova_fiamma_e_una_tentatrice_ecco_chi_e_mayka_rivera_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: