Pochettino blinda Icardi: “Il Psg ha bisogno di lui“

Pochettino blinda Icardi: “Il Psg ha bisogno di lui“

PARIGI (FRANCIA) - Mauricio POCHETTINO toglie dal mercato Mauro ICARDI: pur non essendo il titolare dell’attacco del PSG (19 presenze e 4 gol fra campionato e coppe per lui quest’anno), e con le voci di mercato che lo danno lontano da Parigi nell’imminente futuro, il centravanti ex Inter è considerato incedibile dal tecnico: “Certamente non ha giocato quanto immaginava o desiderava ma tutti i giocatori sono importanti nell’equilibrio di una rosa e questo vale anche per Mauro. Le sue caratteristiche ne fanno un GIOCATORE D’AREA, UN BOMBER, un calciatore di cui qualsiasi squadra avrebbe bisogno. Non si può costruire una squadra con 11 giocatori forti, ma SERVE ANCHE EQUILIBRIO ed è quello che Mauro ci dà “, afferma l’allenatore argentino. [Pochettino: “Icardi ci dà equilibrio. Donnarumma e Navas? Competizione sana”] Guarda il video Pochettino: “Icardi ci dà equilibrio. Donnarumma e Navas? Competizione sana”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/12/22-88190353/pochettino_blinda_icardi_il_psg_ha_bisogno_di_lui_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: