“Inter, Skriniar, Lautaro o Brozovic le carte per Jordi Alba“

“Inter, Skriniar, Lautaro o Brozovic le carte per Jordi Alba“

INTER, AVANTI CON L’AZIONARIATO POPOLARE: “RAFFORZEREMO IL CLUB”

INTER, NOME NUOVO PER IL CENTROCAMPO: SPUNTA PESSINA

L’INTER VUOLE JORDI ALBA: ECCO CHI CHIEDE IL BARCELLONA

I nerazzurri non possono chiudere colpi importanti che prevedano un esborso economico e vista la necessità di fare cassa il Barcellona avrebbe già puntato i riflettori su tre calciatori, centrali nel progetto del nuovo tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, ma in scadenza tra uno o due anni. Uno in difesa, Milan Skriniar, legato ai nerazzurri da un contratto fino a giugno 2023, uno a centrocampo, Marcelo Brozovic, in scadenza la prossima estate, e il centravanti argentino Lautaro Martinez, da tempo nel mirino dei blaugrana (scadenza 30 giugno 2023). La scorsa stagione Conte sull’out di sinistra ha alternato Darmian, Perisic e Young. Inzaghi potrebbe schierare Jordi Alba, ma prima c’è da accontentare il Barcellona. 

LUKAKU: “CITY? NO GRAZIE, RESTO ALL’INTER. VI RACCONTO I MIEI PROBLEMI…”

HAKIMI, IL PSG INSISTE: TUTTE LE CIFRE DELL’AFFARE

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2020/calciomercato/2021/06/24-82981039/_inter_skriniar_lautaro_o_brozovic_le_carte_per_jordi_alba_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: