Planes avvisa Koeman: “Al Barcellona non ci sono stagioni di transizione“

Planes avvisa Koeman: “Al Barcellona non ci sono stagioni di transizione“

BARCELLONA (SPAGNA) - Altro pareggio per il Barcellona di Ronald Koeman. Dopo l’1-1 interno contro il Granada acciuffato nel finale grazie alla rete di Araujo, i blaugrana non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 in casa del Cadice. L’espulsione di De Jong al 65’ ha costretto il Barça a giocare in inferiorità numerica, anche se nel finale di partita Depay ha avuto l’occasione per regalare i tre punti ai suoi. Ramón Planes, segretario tecnico del club, ??ha confermato l’allenatore olandese almeno fino al prossimo match: “A Cadice volevamo vincere. La squadra aveva bisogno dei tre punti per prendere fiducia. Siamo rimasti in dieci per un’espulsione molto severa, ma abbiamo avuto occasioni per vincere. Da salvare c’è l’atteggiamento nella ripresa, soprattutto quando siamo rimasti in 10. Ci abbiamo provato lo stesso”. Koeman, dunque, confermato al momento, ma il messaggio è chiaro: “Dobbiamo dargli supporto. L’allenatore è sempre sotto esame. Ma siamo il Barça, il miglior club del mondo e abbiamo una grande rosa. Le defezioni davanti ci stanno penalizzando ma l’obiettivo è vincere. Non ci sono stagioni di transizione. Abbiamo la possibilità di vincere il campionato, la rosa c’è”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/09/24-85670435/planes_avvisa_koeman_al_barcellona_non_ci_sono_stagioni_di_transizione_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: