Real Madrid, Kroos e l'addio di Messi: “Magari arriva un giocatore da Parigi...“

Real Madrid, Kroos e l'addio di Messi: “Magari arriva un giocatore da Parigi...“

TONI KROOS ha parlato degli ultimi scambi del mercato estivo, soffermandosi sul trasferimento del suo rivale (ormai ex) LEO MESSI e sui rumors di un possibile arrivo di KYLIAN MBAPPÉ a Madrid. Secondo quanto riportato da AS, il centrocampista dei Blancos, nel suo podcast, si è fatto scappare un commento sull’addio dell’ex numero 10 del BARCELLONA, collegando questo evento all’arrivo dell’attaccante francese: “Forse il trasferimento ha qualcosa di buono perché il nostro più grande concorrente ha perso il suo miglior giocatore. Inoltre, tutta questa faccenda di Messi non è certo uno svantaggio per noi…”, ha detto Kroos, aggiungendo poi: “E magari ne usciranno anche cose belle. Magari si unirà a noi un giocatore di Parigi…”. [La smentita di Ancelotti: “CR7? Mai pensato di riportarlo al Real”] Guarda il video La smentita di Ancelotti: “CR7? Mai pensato di riportarlo al Real”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/08/18-84586412/real_madrid_kroos_e_l_addio_di_messi_magari_arriva_un_giocatore_da_parigi_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: