Leicester abbonato a Goal e Over 2,5

Leicester abbonato a Goal e Over 2,5

Il big match dell’ottava giornata di PREMIER LEAGUE va in scena al King Power Stadium, tana delle “Volpi” del Leicester. Gli uomini di Brendan Rodgers sono partiti a rilento dopo un avvio di stagione caratterizzato dal trionfo in COMMUNITY SHIELD, MANCHESTER UNITED in “zona titolo” con 2 punti in meno rispetto al CHELSEA CAPOLISTA.

LEICESTER AL DI SOTTO DELLE ASPETTATIVE

Al Leicester vanno un po’ stretti gli 8 punti raccolti nelle prime 7 giornate, in cui le Foxes si sono un po’ buttate via a causa delle ripetute distrazioni difensive. Un successo contro una big darebbe slancio alle ambizioni dei campioni in carica della FA CUP. La big in questione è il MANCHESTER UNITED, IMBATTUTO IN TRASFERTA da un’eternità in Premier. Prima della sosta però si era un po’ spenta la luce visto il ko interno con l’Aston Villa e il pari con l’Everton. Gli ospiti sono senza l’INFORTUNATO VARANE ma se si parla di uomini copertina la sfida annunciata è tra VARDY e CRISTIANO RONALDO. Gli ultimi 3 PRECEDENTI tra le due squadre sono stati ricchi di gol, in più 5 match sui 7 giocati in campionato dal Leicester hanno regalato la combo GOAL+OVER 2,5. Un esito che ci sta all’interno di un match che può riservare sorprese.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/10/15-86226446/leicester_abbonato_a_goal_e_over_2_5/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: