Manchester City, Liam Gallagher risponde agli sfottò... e a Evra!

Manchester City, Liam Gallagher risponde agli sfottò... e a Evra!

Una sconfitta amara che ha lasciato il segno. Dopo la cavalcata in Premier, il Manchester City è arrivato in finale di Champions League contro il Chelsea da favorito. I tifosi già pregustavano la vittoria della COPPA DALLE GRANDI ORECCHIE la prima vittoria nella loro storia, ma il campo ha dato un’altra risposta. Dopo l’1-0 di OPORTO, la delusione è stata tanta, non soltanto per PEP GUARDIOLA e i suoi. Chi si è esposto molto sui social è stato LIAM GALLAGHER, ex frontman degli OASIS e appasionato supporters dei CITIZENS. La sconfitta per lui è stata durissima.

LIAM GALLAGHER CONTRO EVRA

In molti hanno preso in giro Liam Gallagher via social, tra cui anche PATRICE EVRA che, parrucca in testa e sorriso stampato in faccia, si è esibito in una divertente parodia del cantante inglese. ”Liam, dove sei? Ti ricordi quando ridevi di me? Ora è il mio turno”, ha detto l’ex Juve in un video pubblicato su INSTAGRAM. La risposta non è tardata ad arrivare: come nel suo stile, l’ex Oasis non le ha mandate a dire. “Mia mamma una volta mi ha detto che se non hai niente di carino da dire, non devi dire proprio niente”, ha scritto su TWITTER aggiungendo l’acronimo “CTID”, ovvero “City till I die”, “City fino alla morte”. Più chiaro di così…

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/manchester-city/2021/06/01-82239231/manchester_city_liam_gallagher_risponde_agli_sfott_e_a_evra_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: