Barcellona, il 24 gennaio 2021 elezioni per la presidenza

Barcellona, il 24 gennaio 2021 elezioni per la presidenza

BARCELLONA - Il BARCELLONA è alla ricerca di un nuovo presidente dopo le dimissioni di JOSEP MARIA BARTOMEU. Il 24 gennaio 2021 ci sarà l’elezione per decidere chi sarà il nuovo numero 1 dei catalani. Ad annunciarlo è lo stesso club in un comunicato ufficiale, specificando che la road-map per la tornata elettorale si aprirà il 14 dicembre con una riunione per accettare i pre-candidati. Le elezioni saranno quindi ufficialmente indette il 16 dicembre. I nove candidati, Joan LAPORTA, Victor FONT, Toni FREIXA, Jordi FARRÉ, Lluis FERNANDEZ ALÀ, Emili ROUSAUD, Xavi VILAJOANA, Agustì BENEDITO e Pere RIERA, potranno raccogliere le 2.257 firme di sostegno necessarie per convalidare la loro candidatura tra il 23 dicembre e l’11 gennaio. I membri potranno votare per la prima volta in diversi seggi elettorali: al Camp Nou di Barcellona, ma anche in altre quattro città della Spagna e della regione della Catalogna.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2020/11/30-76958341/barcellona_il_24_gennaio_2021_elezioni_per_la_presidenza/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: