Barcellona, Koeman risponde alle critiche: “Qui si vuole vincere sempre ma a volte non è possibile“

Barcellona, Koeman risponde alle critiche: “Qui si vuole vincere sempre ma a volte non è possibile“

BARCELLONA - “Non capisco le critiche ricevute per aver schierato un difensore negli ultimi cinque minuti della gara contro il Levante”. Sono le parole del tecnico del Barcellona, RONALD KOEMAN. Il tecnico dei blaugrana alla vigilia della sfida interna di campionato contro la REAL SOCIEDAD ha risposto alle critiche per aver messo in campo nell’ultima sfida, nel finale, UMTITI al posto di GRIEZMANN. “In questo club c’è l’abitudine a vincere tutto ma bisogna accettare il fatto che a volte ciò non è possibile. Posso capire le critiche quando perdi quattro o cinque partite ma non comprendo perché queste arrivino pure quando fai scelte conservative per vincere. A volte, se la squadra è in una situazione delicata, negli ultimi minuti ci può stare di mettere un difensore per evitare di incassare gol. Lottare per vincere titoli e trofei è l’obiettivo di tutti ma ciò non è facile”, ha concluso Koeman. [Koeman: “Pjanic? Deve lavorare per avere più chance”] Guarda il video Koeman: “Pjanic? Deve lavorare per avere più chance”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2020/12/15-77368666/barcellona_koeman_risponde_alle_critiche_qui_si_vuole_vincere_sempre_ma_a_volte_non_e_possibile_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: