Barcellona, Laporta vuole tornare presidente

Barcellona, Laporta vuole tornare presidente

BARCELLONA (SPAGNA) - Juan LAPORTA, in una conferenza stampa, ha confermato la propria intenzione a candidarsi alla presidenza del BARCELLONA nelle elezioni che si svolgeranno il 20 e 21 marzo 2021. Il dirigente catalano aveva già guidato il club dal 2003 al 2010 forgiando la squadra di marziani condotta da GUARDIOLA. Successivamente aveva deciso di non ricandidarsi: “Abbiamo un piano-choc per recuperare la drammatica situazione economica del club. Voglio innanzi tutto riunire tutto il barcelonismo. Non possiamo aggiustare il mondo, ma possiamo renderlo un pò migliore. E vogliamo farlo con il lavoro, la passione e l’amore. Il nostro piano è riportare la felicità alle persone. Non è una semplice promessa elettorale. È un impegno etico, civico, morale, sociale e solidale. Per quanto riguarda MESSI nessuno può dubitare che ami il Barca: ci rispettiamo e ci amiamo, ma non ho parlato con lui. Quando saranno passate le elezioni spero di essere alla presidenza, poi parlerò con lui”. [Koeman: “Gran gesto di Messi”] Guarda il video Koeman: “Gran gesto di Messi”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2020/11/30-76939997/barcellona_laporta_vuole_tornare_presidente/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: