“Barcellona, Messi in dubbio per la finale di Supercoppa“

“Barcellona, Messi in dubbio per la finale di Supercoppa“

BARCELLONA - Secondo quanto riferisce As, LEO MESSI è in queste ore sottoposto ad accertamenti medici per scoprire l’entità dell’infortunio al ginocchio e se sarà disponibile per la finale di Supercoppa spagnola. Per l’argentino si teme un problema al tendine del ginocchio sinistro. Anche se si attendono i risultati dei test, in casa BARCELLONA c’è un certo pessimismo circa la presenza del sei volte Pallone d’Oro per la finale contro la vincente di REAL MADRID-ATHLETIC BILBAO. Il Barcellona ieri ha battuto in semifinale la REAL SOCIEDAD solo dopo i calci di rigore, 1-1 al 90’, privo del suo capitano. [Koeman, dubbio Messi: “Non era al 100%”] Guarda il video Koeman, dubbio Messi: “Non era al 100%”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/01/14-78179916/_barcellona_messi_in_dubbio_per_la_finale_di_supercoppa_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: