Barcellona, Piqué ko: potrebbe stare fuori otto mesi

Barcellona, Piqué ko: potrebbe stare fuori otto mesi

BARCELLONA - L’INFORTUNIO al ginocchio di GERARD PIQUÉ sembra più importante del previsto. Il difensore spagnolo, che sabato contro l’Atletico Madrid ha dovuto lasciare il campo in anticipo, ha rimediato una distorsione di III Grado al legamento laterale, ma anche lesione interna e parziale del crociato del ginocchio destro. Piqué potrebbe rimanere fuori addirittura per OTTO MESI, secondo quanto riporta il quotidiano As. Il difensore verrà sottoposto a ulteriori esami, prima di stabilire se dovrà o meno finire sotto i ferri. Non è esclusa l’ipotesi di un trattamento conservativo che potrebbe permettergli di tornare in campo fra circa quattro mesi. Di certo il BARCELLONA e il suo allenatore RONALD KOEMAN dovranno a lungo rinunciare all’apporto dell’esperto difensore.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2020/11/23-76691062/barcellona_pique_ko_potrebbe_stare_fuori_otto_mesi/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: