“Barcellona, Piqué pronto al grande passo: si candida come presidente“

“Barcellona, Piqué pronto al grande passo: si candida come presidente“

BARCELLONA - Secondo quanto riporta ‘El Mundo Deportivo’ GERARD PIQUE ha deciso di fare grande il passo: da giocatore a possibile presidente del BARCELLONA. Il difensore attualmente fuori per un grave infortunio al ginocchio destro sarebbe intenzionato a candidarsi per le elezioni presidenziali in programma a gennaio. Il 34enne capitano dei blaugrana avrebbe già chiesto alla società 65mila schede per ottenere le firme che raccoglierà nei prossimi giorni al CAMP NOU. Per Pique l’umiliazione subita contro il BAYERN (8-2) la scorsa estate è stata la svolta per prendere la decisione di candidarsi come presidente. Piquè avrebbe anche già parlato con CARLES TUSQUETS, numero uno del club ad interim, per occuparsi di una leggera modifica dello statuto che attualmente prevede che i calciatori in attività non possano svolgere il ruolo di presidente. [Pedri, la nuova stella del Barcellona?] Guarda il video Pedri, la nuova stella del Barcellona?

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2020/12/28-77695493/_barcellona_pique_pronto_al_grande_passo_si_candida_come_presidente_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: