Barcellona, Pjanic criptico sui social: contro il Betis solo quattro minuti

Barcellona, Pjanic criptico sui social: contro il Betis solo quattro minuti

BARCELLONA (SPAGNA) - Messaggio criptico sui social di Miralem PJANIC. L’ex centrocampista della Juve, passato al BARCELLONA nella trattativa che ha portato Arthur in bianconero, fatica a trovare spazio e dopo la sfida di campionato contro il Betis ha pubblicato un post su Instagram mostrando tutto il proprio disappunto.

ANSU FATI KO, SALTA BARCELLONA-JUVE: LESIONE AL MENISCO

PJANIC, QUANTA FATICA A TROVARE SPAZIO NEL BARCELLONA!

Il bosniaco ha collezionato fin qui solo 75 minuti in LIGA e 226 in CHAMPIONS LEAGUE. Nel match contro il BETIS, Pjanic ha fatto il suo ingresso in campo a quattro minuti dalla fine al posto di Busquets quando la partita era già in ghiaccio, 4-2 ( la sfida è poi terminata 5-2). L’ex Juve, al momento, sembra non essere entrato nelle grazie del tecnico dei catalani Ronald KOEMAN ma quando è stato chiamato in causa ha sempre dimostrato tutto il proprio valore. Al termine della sfida contro il Betis, il bosniaco ha postato tre foto su Instagram, due mentre è da solo in panchina con tanto di mascherina, e una mentre esce dal campo al termine della partita. Poi il messaggio criptico che lascia spazio a interpretazioni: “.”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2020/11/09-76025368/barcellona_pjanic_criptico_sui_social_contro_il_betis_solo_quattro_minuti/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: