Celta Vigo, Suarez al 94' fa 1-0 contro il Granada

Celta Vigo, Suarez al 94' fa 1-0 contro il Granada

VIGO (SPAGNA) - Nel match che chiude le settima giornata di Liga il CELTA VIGO vince 1-0 al Balaidos contro il GRANADA. I padroni di casa SBAGLIANO UN RIGORE CON ASPAS ma bissano la vittoria nell’ultimo turno contro il LEVANTE grazie al gol al 94’ di Denis SUAREZ. I galiziani ottengono così il settimo punto stagionale. Ancora a secco di successi il Granada, che subisce la quarta sconfitta in sette partite. 

Celta Vigo-Granada 1-0, tabellino e statistiche

Liga, la classifica

CELTA VIGO, SUAREZ REGALA I 3 PUNTI AL 94’

La sfida fra CELTA VIGO e GRANADA è già importante per rialzare la testa dopo il brutto inizio di campionato delle due squadre, protagoniste invece l’anno scorso di un’ottima stagione: da una parte i galiziani padroni di casa, che cercano la seconda vittoria stagionale per lasciare la parte bassa della classifica, dall’altra BACCA e compagni che inseguono invece ancora il loro primo successo. E’ il Celta la squadra più propositiva nel primo tempo, con Aspas, Beltran e Mina che vanno vicini al gol. Nel secondo tempo grande occasione ancora per il Celta al 70’: Duarte trattiene Mina in area, l’arbitro fischia il rigore. ASPAS, però, SI FA IPNOTIZZARE DA MAXIMIANO che para. Il portiere neutralizza il penalty infortunato, e infatti dopo l’esecuzione lascia il posto a Escandell. Ci provano ancora i galiziani con Thiago Galhardo e il Granada con Suarez al 92’, ma è il 94’ il minuto decisivo: Santi Mina libera in area DENIS SUAREZ con un filtrante e il centrocampista ex City e Siviglia beffa Escandell con un diagonale: non segnava dall’agosto 2019. E’ la rete decisiva: finisce 2-1 per i galiziani. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/09/27-85792305/celta_vigo_suarez_al_93_fa_1-0_contro_il_granada/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: