Colpo dell’Atletico Madrid: a gennaio arriva Kondogbia

Colpo dell’Atletico Madrid: a gennaio arriva Kondogbia

L’ATLETICO MADRID vuole aiutare SIMEONE a vincere il campionato. E il presidente Enrique CEREZO, produttore cinematografico, gli ha preparato un altro regalo dopo SUAREZ e TORREIRA: il tecnico argentino potrà contare, da gennaio, anche sull’ex interista Geoffrey KONDOGBIA. La trattativa è stata già definita con il VALENCIA, che sta attraversando una profonda crisi finanziaria e ha ceduto altri pezzi pregiati come RODRIGO (passato al Leeds di Bielsa) e FERRAN TORRES, portato da Guardiola al Manchester City.

Venti milioni: questo il prezzo concordato. Il giocatore, in gran segreto, è stato a MADRID per firmare il contratto e sottoporsi alle visite mediche. Coprirà il vuoto lasciato dal ghanese Thomas PARTEY, che ha deciso di accettare a ottobre l’offerta dell’Arsenal. Una plusvalenza, per i “colchoneros”, di cinquanta milioni, considerando che il mediano era cresciuto nel settore giovanile. Calciomercato, la top 10 dei trasferimenti più costosi del 2020-21: due “italiani” sul podio [Calciomercato, la top 10 dei trasferimenti più costosi del 2020-21: due “italiani” sul podio] KONDOGBIA è da tempo in conflitto con i dirigenti del Valencia. E qualche giorno fa non si era presentato al campo inviando un certificato medico. Una polemica che si trascina da diversi mesi: il centrocampista, infatti, sostiene che il VALENCIA abbia tradito la promessa di allestire una squadra competitiva. Ieri sera ha saltato la partita con il GETAFE, è rimasto a casa per un problema al tallone: il Valencia, tredicesimo in classifica, ha pareggiato su rigore con Soler al decimo minuto di recupero (2-2).

Simeone: “Il 4-0 col Bayern fa male, ma credo nei miei giocatori”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2020/11/02-75713856/colpo_dell_atletico_madrid_a_gennaio_arriva_kondogbia/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: