Dall'Inghilterra: “L'Everton di Ancelotti su Isco“

Dall'Inghilterra: “L'Everton di Ancelotti su Isco“

MADRID - CARLO ANCELOTTI vuole rinforzare ancora la trequarti del suo EVERTON e per farlo ha deciso di puntare forte su ISCO. Come riporta il Daily Mirror, l’ex tencico del Napoli, dopo aver rilanciato James Rodriguez, protagonista dell’ottimo avvio di campionato dei Toffees, vorrebbe prendere anche lo spagnolo dal REAL MADRID. L’ex Malaga non sta trovando molto spazio nelle gerarchie di ZINEDINE ZIDANE, mentre con Ancelotti era uno dei titolari e per questo potrebbe riunirsi a lui. Isco, però, non sembra intenzionato a lasciare i blancos a gennaio e preferirebbe chiudere la stagione a Madrid per poi cercare una nuova squadra in estate. Il punto è che Florentino Perez sogna Kylian Mbappè e cerca fondi per strapparlo al Paris Saint Germain, ecco che in quest’ottica Isco potrebbe permettere al Real di incassare milioni da investire nell’acquisto della stella francese.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2020/11/01-75658985/dall_inghilterra_l_everton_di_ancelotti_su_isco_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: