Dani Rodriguez trascina il Maiorca, vince anche il Valencia

Dani Rodriguez trascina il Maiorca, vince anche il Valencia

MAIORCA (SPAGNA) - Via la terza giornata della Liga con il Maiorca che batte in casa l’Espanyol 1-0 portandosi momentaneamente in testa alla classifica (2 vittorie ed un pareggio). Il protagonista della partita è DANI RODRIGUEZ, sua la rete decisiva al 57’ della ripresa: da un rimpallo nell’area di rigore la sfera schizza sul lato destro dove lo spagnolo, di sinistro, trafigge l’ex portiere del Milan DIEGO LOPEZ sul primo palo.

MAIORCA-ESPANYOL 1-0, TABELLINO E STATISTICHE

LIGA, CALENDARIO E RISULTATI

VALENCIA, TRIS ALL’ALAVÉS!

A far compagnia al Maiorca a quota 7 punti e, provvisoriamente in testa alla classifica, c’è il Valencia vittorioso per 3-0 contro l’Alavès. Dopo appena 180” dal fischio d’inizio della partita, palla in mezzo dalla sinistra di Cerysev e tocco decisivo nell’area piccola di DANIEL WASS per 1-0. Prima del riposo i padroni di casa trovano il raddoppio con il tacco sotto porta di CARLOS SOLER (48’) al suo 3° gol in tre partite. Il tris lo cala GONCALO GUEDES al 60’ della ripresa per il 2° successo consecutivo dei “Los Che”.

VALENCIA-ALAVES 3-0, TABELLINO E STATISTICHE

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/08/28-84870692/dani_rodriguez_trascina_il_maiorca_vince_anche_il_valencia/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: