Liga: il Siviglia di Monchi risponde al Real, show Valencia con il Villarreal

Liga: il Siviglia di Monchi risponde al Real, show Valencia con il Villarreal

SIVIGLIA (SPAGNA) - Allo Stadio Ramón Sánchez Pizjuán il SIVIGLIA dell’ex dirigente della Roma Monchi batte senza problemi 2-0 l’OSASUNA. DIEGO CARLOS sblocca la partita al 40’ del primo tempo con un gran colpo di testa da calcio d’angolo, mentre è l’ex Milan e Genoa LUCAS OCAMPOS a chiudere i conti al 60’, abile a sfruttare il pasticcio tra il portiere ed il difensore Areso, scontratisi al limite dall’area di rigore. Il Siviglia sale IN TESTA ALLA CLASSIFICA a quota 24 punti come il Real Madrid e la Real Sociedad, a parità di partite disputate (11 su 12). STESSO RISULTATO nel derby della Comunità Valenzana TRA VALENCIA E VILLARREAL: decidono l’incontro Guillamon al 43’ e Soler dal dischetto al 77’. I Pipistrelli di Piccini (in campo all’82’) salgono così a quota 16 con 12 gare giocate, il Sottomarino Giallo di Raul Albiol resta a 12 (in 11 partite). [Ancelotti su Koeman: “Ha dato tutto per il Barça”] Guarda il video Ancelotti su Koeman: “Ha dato tutto per il Barça”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/10/30-86676276/liga_il_siviglia_vince_senza_problemi_2-0_all_osasuna/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: