“PSG, il Barcellona spinge Mbappé al Real Madrid“

“PSG, il Barcellona spinge Mbappé al Real Madrid“

BARCELLONA - Il BARCELLONA potrebbe paradossalmente aiutare il REAL MADRID nell’acquisto di MBAPPÉ. È quanto riporta As, secondo il quale il sorteggio di lunedì scorso, che vedrà i blaugrana e il PSG affrontarsi agli ottavi, ha introdotto una nuova svolta nel futuro contorto della stella francese. Il duro scontro contro di Messi mette seriamente a rischio il cammino dei francesi nella CHAMPIONS LEAGUE, diventata ormai un’ossessione per l’attaccante parigino. Mbappé continua a rimandare le trattative sul rinnovo in attesa di risultati e anche il Real Madrid l’ha capito. I Blancos si stanno preparando e tramite alcune vendite mirate stanno raccogliendo fondi per uno dei trasferimenti più grandi della storia del calciomercato, con il francese che diventerebbe il protagonista del nuovo progetto del Real, in cui è incluso anche il “nuovo” BERNABEU.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2020/12/16-77386474/_psg_il_barcellona_spinge_mbappe_al_real_madrid_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: