Zidane sul paragone Cristiano Ronaldo-Benzema: “Uno fa solo gol, l'altro no“

Zidane sul paragone Cristiano Ronaldo-Benzema: “Uno fa solo gol, l'altro no“

MADRID (SPAGNA) - Karim BENZEMA è ancora una volta il protagonista assoluto del successo del REAL MADRID, 3-1 sull’Eibar. Tre punti che permettono ai Blancos di riagganciare l’Atletico del Cholo Simeone in vetta alla Liga (i Colchoneros hanno però due partite in meno). Il francese ha messo a segno un gol e servito due assist, impreziosendo così un primo scorcio di stagione da urlo. L’ex Lione, infatti, tra LIGA e CHAMPIONS LEAGUE ha già timbrato il cartellino 11 volte, e come se non bastasse ha anche servito cinque assist ai compagni. [Ranking Uefa, la nuova top 20: Juve sul podio, ci sono anche Roma e Napoli] Guarda la gallery Ranking Uefa, la nuova top 20: Juve sul podio, ci sono anche Roma e Napoli

ZIDANE INCORONA BENZEMA. CHE FRECCIATINA A CRISTIANO RONALDO!

ZIDANE, che lo ha già eletto miglior attaccante francese di sempre, mettendolo davanti anche a “mostri sacri” come Trezeguet e Henry, risponde così al paragone con CRISTIANO RONALDO. “Karim è determinante perché quello che fa lo sta facendo in modo fenomenale - commenta Zidane -. Ma non solo a livello di gol segnati. Ripeto quello che dico sempre di Karim, non è solo gol. Fa anche tanto gioco e ci permette di esprimerci con qualità. È un giocatore importantissimo. Quando segna ancora meglio. È un giocatore molto importante per la nostra squadra”.

RONALDO PREMIATO AL GOLDEN FOOT AWARD: “DARÒ TUTTO PER GIOCARE BENE E FARE GOL” [Zidane sul paragone CR7-Benzema: “Karim non fa solo gol”] Guarda il video Zidane sul paragone CR7-Benzema: “Karim non fa solo gol”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2020/12/21-77521417/zidane_sul_paragone_cristiano_ronaldo-benzema_uno_fa_solo_gol_l_altro_no_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: