Ligue 1, il Monaco vince senza Pellegri: 3-2 al Montpellier

Ligue 1, il Monaco vince senza Pellegri: 3-2 al Montpellier

MONTPELLIER (FRANCIA) - Il girone di ritorno della LIGUE 1 si apre con gol e spettacolo nel match tra MONTPELLIER e MONACO. Vincono gli uomini di Kovac conquistando tre punti importanti e consolidando il quarto posto in classifica, restano ottavi i padroni di casa a quota 28 punti. Bastano 25’ minuti alla formazione ospite per sbloccare il match con il timbro di VOLLAND che sorprende la difesa di DER ZAKARIAN. Passano 10’ e sull’assist di HENRIQUE è puntuale BEN YEDDER, già pericoloso in due circostanze, a trovare il raddoppio per la formazione del Principato. Ad inizio ripresa l’attaccante francese firma anche il tris dal dischetto, ma i padroni di casa non crollano e nel giro di cinque minuti riaprono il match. Al 64’ è WAHI a trovare il gol, mentre al 69’ è DELORT a punire per la seconda volta LECOMTE. Negli utlimi 20’ non mancano le occasioni, da una parte e dall’altra, ma il risultato non cambia e la gara termina 2-3. [Garcia non si preoccupa: “Paquetà e Kadewere? Tutto previsto…”] Guarda il video Garcia non si preoccupa: “Paquetà e Kadewere? Tutto previsto…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2021/01/15-78226008/ligue_1_il_monaco_vince_senza_pellegri_3-2_al_montpellier/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: