Ligue 1, Moffi fa volare il Lorient: Monaco ko

Ligue 1, Moffi fa volare il Lorient: Monaco ko

LORIENT (FRANCIA) - Al Lorient basta un CALCIO DI RIGORE SEGNATO DA MOFFI a fine primo tempo per regolare il Monaco e portare a casa i tre punti. I padroni di casa nella ripresa amministrano il risultato e, nonostante il tentativo degli ospiti, riescono a difendersi con precisione. Gli uomini di Kovac si svegliano solo nel finale, con Ben Yedder, che va vicino al pareggio, ma non riescono a creare grattacapi alla difesa avversaria. 

LORIENT-MONACO, IL TABELLINO

MOFFI IMPLACABILE DAL DISCHETTO

Il primo tempo è POCO EMOZIONANTE. Le squadre, attente a non sbilanciari, CREANO POCHI PERICOLI e lo spettacolo ne risente. Nei primi venti minuti non accade praticamente nulla, poi la gara si anima: prima è il Monaco a sfiorare il gol con DIOP, poi sono i padroni di casa a passare in vantaggio; JAKOBS COMMETTE FALLO in area su Lauriente e dal dischetto MOFFI NON SBAGLIA. Il Monaco prova a reagire, ma prima dell’intervallo non crea pericoli alla difesa avversaria. Nella ripresa gli ospiti provano a spingere, ma non pungono: PAVLOVIC PROVA CON DUE COLPI DI TESTA a superare il portiere avversario, ma mentre nella prima occasione il suo tentativo termina alto, sul secondo tiro il portiere Nardi è molto bravo a dire di no. Il Lorient si difende, il Monaco prova a spingere: Golovin, servito dal neo entrato Fabregas, sfiora il pari, poi allo scadere è Ben Yedder ad andare vicino al bersaglio grosso. E’ l’ultima emozione. Il Lorient, con il minimo sforzo, porta a casa  il successo.   

LIGUE 1, CALENDARIO E RISULTATI

LIGUE1, LA CLASSIFICA

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2021/08/13-84464737/ligue_1_moffi_fa_volare_il_lorient_monaco_ko/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: