Mbappé-gol col nuovo look e Psg che vola. Ma il primato resta al Lilla

Mbappé-gol col nuovo look e Psg che vola. Ma il primato resta al Lilla

Il nuovo look di MBAPPÉ, che scende in campo con i capelli color celeste, porta bene a lui, che segna, e al PSG, che vince 2-0 contro il Lorient, rimasto in dieci. A segno anche MOISE KEAN, l’ex Juve, che chiude i giochi. La squadra di Tuchel si prende i tre punti ma non il primato della Ligue 1, che resta al LILLA (32 punti, a +1 sui parigini), bravo a vincere anche contro il Dijon (2-0) con le reti di Yazici e Weah. Il LIONE invece non tiene il passo e fa 2-2 con il BREST, mentre il MARSIGLIA perde 2-1 con il RENNES e si stacca dalla vetta. Brutta caduta del MONACO che crolla 3-0 in casa con il LENS.

Psg, Mbappé spiazza tutti sui social: nuovo look

La classifica della Ligue 1

LIGUE 1, GLI ATRI RISULTATI

Il MONTPELLIER cade in casa contro il METZ, che passa 2-0, e perde terreno dal Lilla primo a 32 punti, rimanendo in quinta posizione. Il REIMS fa 3-2 al NANTES, mentre NIMES-NIZZA termina 0-2. Colpo dello STRASBURGO che vince 2-0 con l’ANGERS in trasferta, il Saint-Etienne trionfa 2-1 con il Bordeaux.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2020/12/16-77402304/il_lilla_non_si_ferma_e_tiene_il_primato_male_il_montpellier_colpo_nizza/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: