Neymar, l'ultima follia è un tatuaggio dei cartoni animati

Neymar, l'ultima follia è un tatuaggio dei cartoni animati

PARIGI - NEYMAR, nonostante abbia guidato il PSG in finale di CHAMPIONS nella scorsa stagione, non è stato inserito tra i tre finalisti per il premio The Best 2020 assegnato dalla FIFA. Il brasiliano ha superato la delusione dedicandosi a uno dei suoi hobby principali, i tatuaggi. Dei suoi connazionali sono stati gli artisti dei due nuovi disegni sulla pelle di Neymar, uno sulla schiena e l’altro sulla gamba destra. Dopo Batman e Superman il giocatore del Psg ha aggiunto alla lista un altro supereroe, GOKU, protagonista del cartone animato “Dragonball”. E’ stato un suo amico, Gilmar Araujo, a regalare ai social il significato del disegno. Un simbolo di amicizia tra i due con il giocatore che ha scelto Goku e il membro dei “Los Toiss” l’altro protagonista del cartone animato, VEGETA. Grazie ai tatuatori è stato possibile vedere anche l’altro tatuaggio del brasiliano. Una scritta in cui si intravede solo la parola “Persone”.  [Tuchel: “Neymar-Messi? Non posso parlarne”. Ma quel sorriso…] Guarda il video Tuchel: “Neymar-Messi? Non posso parlarne”. Ma quel sorriso…

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2020/12/13-77301172/neymar_schock_si_tatua_goku_di_dragonball/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: