Pellegri non punge, il Marsiglia batte il Monaco e bracca il Psg

Pellegri non punge, il Marsiglia batte il Monaco e bracca il Psg

MARSIGLIA (FRANCIA) - Deludente ed eliminato dalla Champions League, l’Olympique Marsiglia vola in Ligue 1 con il sesto successo consecutivo: i ragazzi di Villas Boas vincono 2-1 sul Monaco nel secondo match della 14ª giornata. Al Velodrome la formazione di casa mette al sicuro il risultato nei primi 13 minuti: al 5’ THAUVIN apre le danze con un colpo di testa vincente su assist di BENEDETTO. Al 13’ i ruoli si invertono perché è l’argentino a battere l’italiano Mannone di destro su cross morbido di Thauvin. Nella ripresa, dopo un quarto d’ora scarso, entra PELLEGRI e il Monaco riapre l’incontro al 79’ grazie a un rigore concesso per fallo di Thauvin su BEN YEDDER: è lo stesso numero 9, capitano degli ospiti, a trasformare, infilando l’angolino della porta di Mandanda. Nel finale però il forcing del Monaco non si concretizza nel pareggio: vince il Marsiglia, che si porta a un punto dal Psg primo, con una gara in meno rispetto ai parigini. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2020/12/12-77288798/pellegri_non_punge_il_marsiglia_batte_il_monaco_e_bracca_il_psg/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: