Poker Psg: segna Kean. Il Lione di Garcia resta in vetta con il Lille

Poker Psg: segna Kean. Il Lione di Garcia resta in vetta con il Lille

Non cambiano le gerarchie in LIGUE 1 dopo il 17esimo turno. Nell’infrasettimanale non sbagliano LIONE e LILLE che restano in vetta a +1 sul PSG uscito vincente dallo scontro con lo Strasburgo. Gli uomini di GARCIA archiviano la pratica NANTES in 44’ minuti con le reti di Ekambi, Kadewere e l’ex MILAN PAQUETÀ che prima dell’intervallo sanciscono la vittoria dell’OL. Più sofferta, ma ugualmente efficace, la vittoria dei ragazzi di Galtier che passano per 3-2, in trasferta sul campo del MONTPELLIER. Gli ospiti aprono con Weah, si fanno raggiugnere da laborde, passano nuovamente con il rigore di Ikone, nuovo pari di Delort e dol vittoria all’86’ di Yilmaz. Tutto facile invece per il Psg che vince con un netto 4-0: reti di Pembele, Mbappè e Gueye con la firma finale di KEAN AL 91’.

Psg-Strasburgo, tabellino e statistiche

VINCE ANCHE IL RENNES, FRENA L’OM

Alle spalle delle prime tre c’è il RENNES che batte di misura il METZ grazie al gol di Grenier al 52’. Stecca invece il MARSIGLIA che cade per 2-1 sul campo dell’ANGERS: Pereira e Diony portano avanti i padroni di casa, Payet sbaglia un penalty e il gol di Rongier arriva troppo tardi per Villas Boas. Sconfitto il BORDEAUX per 3-1 dal REIMS, mentre termina in parità la gara tra MONACO e ST.ETIENNE: 2-2 con PELLEGRI e compagni in dieci dal 35’ per il rosso rimediato da Matazo. Lens-Brest 2-1, Nimes-Dijon 1-3 e Nizza-Lorient 2-2 gli altri risultati.

Ligue 1, la classifica [Garcia: “Paquetà? Talento con Gattuso, con Pioli…”] Guarda il video Garcia: “Paquetà? Talento con Gattuso, con Pioli…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2020/12/23-77597519/poker_psg_segna_kean_il_lione_di_garcia_resta_in_vetta_con_il_lille/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: