Psg, niente Allegri. L'ex Juve si allontana

Psg, niente Allegri. L'ex Juve si allontana

PARIGI - MAX ALLEGRI si allontana dal PARIS SAINT-GERMAIN. L’attuale allenatore dei parigini, THOMAS TUCHEL, è sul filo del rasoio e rischia la panchina da un momento all’altro. In caso la dirigenza decidesse di non continuare con il tedesco l’ex Juve era l’indiziato numero uno per prendere il suo posto. Nulla da fare, invece, secondo Sport.fr. Il quotidiano francese ha riportato che non sarà Allegri a sostituire il tedesco in caso di necessità. Alla base di questo ci sono due fattori: la volontà dell’ex tecnico bianconero di tornare a lavorare in Serie A e l’ingaggio richiesto, troppo alto per le disponibilità attuali del Psg. Ecco perché nella capitale francese starebbero valutando altre alternative: MAURICIO POCHETTINO e THIAGO MOTTA le piste più accreditate.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2020/11/12-76163738/psg_niente_allegri_l_ex_juve_si_allontana/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: