Il principe della Cambogia vuole il Saint-Étienne: sfida al Psg?

Il principe della Cambogia vuole il Saint-Étienne: sfida al Psg?

PHNOM PENH (CAMBOGIA) - Il Paris Saint-Germain di NASSER AL-KHELAÏFI potrebbe avere un nuovo rivale, infatti dalla Cambogia NORODOM RAVICHAK, nipote dell’ex re di Cambogia, NORODOM SIHANOUK, ha confermato in un’intervista di voler acquistare il Saint-Étienne. In un’intervista a RFI il principe ha dichiarato: “È vero che mi sono offerto come candidato per comprare il Saint-Étienne. Non vengo qui per effettuare una transazione finanziaria. Voglio investire a lungo termine e prendermi cura di Saint-Étienne - aggiunge - Se ci accorderemo, fornirò loro mezzi finanziari sufficienti per realizzare le loro ambizioni e far tornare il Saint-Étienne allo splendore di un tempo”. I Greens vantano il miglior palmarès della Ligue1 con ben 10 campionati vinti ma non vincono dalla stagione 1980-81. L’ultimo titolo conquistato è stata la Coupe de la Ligue del 2013.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2021/09/22-85600565/il_principe_della_cambogia_vuole_il_saint-e_tienne_sfida_al_psg_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: