Ligue 1, Nizza: poker al Bordeaux nel segno di Kluivert

Ligue 1, Nizza: poker al Bordeaux nel segno di Kluivert

NIZZA (FRANCIA) - L’ex Roma JUSTIN KLUIVERT è stato il protagonista della netta vittoria per 4-0 del NIZZA contro il BORDEAUX nel primo anticipo del sabato della Ligue 1. L’ex giallorosso ha aperto le marcature al 7’ del primo tempo: comodo appoggio da distanza ravvicinata su bell’assist dalla destra di BOUDAOUI. Per Justin si tratta del suo primo gol in Ligue 1: 13 anni, 6 mesi e 12 giorni dopo l’ultimo del PADRE PATRICK nella massima serie francese (16 febbraio 2008 con il Lille contro il Rennes). Kluivert anche versione assist-man, suo il passaggio che consente ad AMINE GOUIRI di segnare il primo dei suoi due gol di giornata. Il poker è stato siglato da KHÉPHREN THURAM (figlio dell’ex Parma Lilian e fratello di Marcus) all’85’. A rovinare la giornata dell’ex Roma un INFORTUNIO MUSCOLARE che lo ha costretto a lasciare la partita al 36’ del primo tempo.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2021/08/28-84889570/ligue_1_nizza_poker_al_bordeaux_nel_segno_di_kluivert/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: