Lipsia, positivi al Covid altri sei tra giocatori e staff

Lipsia, positivi al Covid altri sei tra giocatori e staff

LIPSIA (GERMANIA) - Altri sei casi di positività al CORONAVIRUS NEL LIPSIA. Dopo il tecnico JESSE MARSCH, il portiere PETER GULACSI e un membro dello staff, a seguito dei test PCR effettuati ieri dopo il ritorno dalla trasferta con il Bruges in Champions League, sono risultati positivi anche WILLI ORBAN, YUSSUF POULSEN, HUGO NOVOA, IL PREPARATORE DEI PORTIERI FREDERIK GOBLING, MOHAMED SIMAKAN, che non era in Belgio per un raffreddore, e un membro dello staff, anche quest’ultimo assente a Bruges. Tutti e sei i tesserati sono in autoisolamento: il Lipsia rimane in contatto costante con l’autorità sanitaria locale e continuerà a effettuare test anti Covid. In Bundesliga la squadra della Red Bull è attesa dalla sfida con il Bayer Leverkusen in programma domenica alle 17.30.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/bundesliga/2021/11/26-87396496/lipsia_positivi_al_covid_altri_sei_uomini_tra_giocatori_e_staff/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: