“La richiesta choc di Salah per rinnovare con il Liverpool“

“La richiesta choc di Salah per rinnovare con il Liverpool“

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - A giungo 2023 scadrà il contratto di MOHAMED SALAH con il Liverpool, il giocatore ormai è un simbolo di Anfield (127 gol in 206 presenze) e proprio per questo vuole un rinnovo che rispecchi il suo valore. Nella rosa attuale di JURGEN KLOPP Salah è il secondo giocatore più pagato dietro solo a VIRGIL VAN DIJK che guadagna poco più di un milione rispetto all’attaccante ex Roma. Secondo il “Mirror” Salah avrebbe chiesto un importante aumento per il rinnovo con i Reds: passare da 233 mila euro a settimana (200 mila sterline) a 583 MILA EURO (500 mila sterline) salendo da 11 a 28 MILIONI DI EURO L’ANNO! Spetta al Liverpool decidere se assecondare o meno le richieste del calciatore egiziano, Real Madrid e Paris Saint-Germain erano alcune delle squadre interessate all’ex giallorosso l’anno scorso quando sembrava che il rapporto con Klopp fosse agli sgoccioli.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/09/05-85078613/_la_richiesta_choc_di_salah_per_rinnovare_con_il_liverpool_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: