Lukaku senza gol da più di un mese: il commento di Tuchel

Lukaku senza gol da più di un mese: il commento di Tuchel

L’ultimo gol nella prima di Champions contro lo Zenit. ROMELU LUKAKU non va a segno da più di un mese. “Penso che abbia preso parte a troppi match durante l’estate, anche con la nazionale, fino alla recente Nations League - ha spiegato TUCHEL in conferenza stampa - Significa molto per lui giocare per il suo Paese, quindi prende l’impegno molto sul serio. Se le cose non vanno bene, si carica quel peso addosso, ci pensa, ci riflette e questo un po’ lo stanca mentalmente. Non tanto da farci preoccupare, ma di certo non sta giocando con la mente sgombra”. Ma anche altri suoi giocatori che hanno avuto lunghi impegni in nazionale, dall’azzurro JORGINHO all’inglese Mount, risentono dei carichi di lavoro, e il Chelsea ne paga le conseguenze. “C’è ancora spazio per migliorare ma ci manca un po’ di forma, ci manca un po’ di freschezza, un po’ di allegria”, ha aggiunto il tecnico tedesco.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2021/10/19-86348871/lukaku_senza_gol_da_piu_di_un_mese_il_commento_di_tuchel/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: