Real Madrid, pronti 40 milioni per Mbappé se arriva a parametro zero

Real Madrid, pronti 40 milioni per Mbappé se arriva a parametro zero

MADRID (SPAGNA) - Il REAL MADRID insiste sulla stella francese e si mette all’opera per assicurarsi fra un anno KYLIAN MBAPPÉ a parametro zero. L’attaccante francese, insiste “Marca”, non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto in scadenza col PARIS SAINT GERMAIN nel 2022 ma intende onorarlo fino alla fine e avrebbe già comunicato la sua decisione a società e allenatore. Una situazione della quale i blancos sono pronti ad approfittare, tanto da aver già fatto arrivare al giocatore una ricca proposta qualora arrivasse senza costo di cartellino: 40 milioni di euro alla firma e 25 milioni a stagione d’ingaggio.

IL REAL FA SPAZIO A MBAPPÉ MA PENSA ANCHE AD HAALAND

Del resto il Real in queste settimane sta operando proprio per far spazio, nel monte salariale, a Mbappé: dalla cessione di VARANE il club incasserà fra i 45 e i 55 milioni oltre a risparmiare 20 milioni all’anno di ingaggio, e anche i vari CEBALLOS, ODEGAARD e JOVIC sembrerebbero al passo d’addio, col club che spera di trovare una soluzione anche per giocatori come BALE, MARCELO e ISCO che non rientrano più nei piani e hanno stipendi pesanti. Perché non c’è solo Mbappé nella testa di FLORENTINO PEREZ: se per qualche ragione l’assalto all’attaccante francese fallisse, i blancos andrebbero dritti su HAALAND, per il quale si attiverà nell’estate 2022 una clausola da 75 milioni di euro. Ma se Mbappé arrivasse a zero, non è da escludere che il Real vada ugualmente sul norvegese per comporre una coppia d’attacco atomica.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/2021/07/30-84021173/real_madrid_pronti_40_milioni_per_mbappe_se_arriva_a_parametro_zero/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: