Psg a Reims: attesa per l'esordio di Messi, convocato anche Mbappé

Psg a Reims: attesa per l'esordio di Messi, convocato anche Mbappé

PARIGI - Sale l’attesa in FRANCIA (e tra gli appassionati di CALCIO di tutto il mondo) per l’esordio di Leo MESSI con la maglia del PARIS SAINT-GERMAIN. È arrivata infatti la prima CONVOCAZIONE per l’asso argentino, arrivato a PARIGI parametro zero dal BARCELLONA, entrato nella lista dei 22 calciatori scelti da Mauro POCHETTINO per la trasferta di questa sera sul campo del REIMS nella quarta giornata della LIGUE 1. Una lista in cui figura anche il nome di Kylian MBAPPÉ, il cui futuro è ancora tutto da decidere vista l’offerta presentata dal REAL MADRID di 180 milioni di euro (170+10 di bonus). Secondo la STAMPA transalpina Mbappé dovrebbe partire da TITOLARE proprio al fianco di Messi, con il brasiliano NEYMAR in panchina. [Pochettino: “Messi si sta adattando al club”] Guarda il video Pochettino: “Messi si sta adattando al club”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2021/08/29-84906112/psg_a_reims_attesa_per_l_esordio_di_messi_convocato_anche_mbappe_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: