Psg-Strasburgo, Messi fuori dai convocati di Pochettino

Psg-Strasburgo, Messi fuori dai convocati di Pochettino

PARIGI (FRANCIA) - LIONEL MESSI DOVRÀ RIMANDARE IL DEBUTTO CON LA MAGLIA DEL PSG. Il fuoriclasse ex Barcellona, che sarà presentato ufficialmente questa sera, all’intervallo del match con lo Strasburgo, intorno alle 21.45, davanti a 48mila spettatori e in compagnia degli altri quattro super acquisti del club (Sergio Ramos e Donnarumma - anche loro assenti dalla lista - più Hakimi e Wijnaldum, che saranno invece della sfida), è ancora alle prese con un programma di recupero personalizzato. Di seguito, la LISTA DEI CONVOCATI del tecnico Mauricio Pochettino, della quale NON FANNO PARTE NEPPURE MARQUINHOS, VERRATTI, DI MARIA E NEYMAR.

PSG-STRASBURGO, I CONVOCATI DI POCHETTINO

PORTIERI: Navas, Rico, Franchi. DIFENSORI: Hakimi, Kimpembe, Diallo, Kehrer, Bitshiabu, Bitumazala. CENTROCAMPISTI: Rafinha, Danilo, Wijnaldum, Herrera, Draxler, Simons, Gharbi, Dina Ebimbe, Michut, Sarabia. ATTACCANTI: Icardi, Mbappé, Kalimuendo. [Pochettino: “Con Messi c’è un’energia positiva”] Guarda il video Pochettino: “Con Messi c’è un’energia positiva”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2021/08/14-84469309/psg-strasburgo_messi_fuori_dai_convocati_di_pochettino/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: