“Higuain-Inter Miami verso il divorzio: il Pipita pensa al ritiro“

“Higuain-Inter Miami verso il divorzio: il Pipita pensa al ritiro“

MIAMI (FLORIDA) - Potrebbe concludersi anzitempo la carriera di GONZALO HIGUAIN. Secondo quanto riportato da “The Sun”, infatti, il Pipita starebbe pensando di rescindere il contratto con l’Inter Miami di David Beckham a fine stagione, nonostante i 12 mesi che ancora gli restano secondo l’accordo siglato nel settembre 2020 con il club della Mls. [Higuain balla e canta, che show: “Sembra Giobbe Covatta”] Guarda la gallery Higuain balla e canta, che show: “Sembra Giobbe Covatta”

IL FUTURO DI HIGUAIN

Il tabloid britannico scrive che l’attaccante argentino, a causa di problemi fisici e di una condizione atletica che non viene considerata all’altezza, POTREBBE CHIUDERE CON IL CALCIO GIOCATO. In ogni caso non continuerà a vestire la maglia dell’Inter Miami. [Gonzalo Higuain da non crederci: guardate com’è diventato] Guarda la gallery Gonzalo Higuain da non crederci: guardate com’è diventato

Higuain è stato uno dei migliori attaccanti degli ultimi 15 anni e lo dimostra una carriera di gol e trionfi con le maglie di River Plate, Real Madrid, Napoli, Juventus, Milan e Chelsea. Per lui anche 75 presenze e 31 reti con la nazionale argentina. [Matuidi: “Il gol di Higuain? Incredibile”] Guarda il video Matuidi: “Il gol di Higuain? Incredibile”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/2021/10/20-86364243/_higuain-inter_miami_verso_il_divorzio_il_pipita_pensa_al_ritiro_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: