Bayern Monaco, il tecnico Nagelsmann positivo al Covid

Bayern Monaco, il tecnico Nagelsmann positivo al Covid

Il tecnico del Bayern Monaco JULIAN NAGELSMANN è risultato POSITIVO AL COVID-19. Ad annunciarlo è il club tedesco attraverso una NOTA UFFICIALE SUL PROPRIO SITO INTERNET: “Julian Nagelsmann è risultato positivo al coronavirus nonostante la completa protezione vaccinale. Tornerà a Monaco separatamente dalla squadra in aeroambulanza e lì andrà in isolamento domestico”.

NAGELSMANN NON ERA IN PANCHINA A LISBONA

I tedeschi sono reduci dalla trasferta in Portogallo contro il BENFICA, MATCH VINTO 4-0 e valevole per la terza giornata della fase a gironi della CHAMPIONS LEAGUE. Nagelsmann si trovava a Lisbona con la squadra, ma NON ERA IN PANCHINA ALLO STADIO DA LUZ, IN QUANTO FEBBRICITANTE. Dai test è emersa la positività al Covid-19.  [Nagelsmann elogia Hernandez: “Il migliore e può fare ancora di più”] Guarda il video Nagelsmann elogia Hernandez: “Il migliore e può fare ancora di più”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/bayern/2021/10/21-86394562/bayern_monaco_il_tecnico_nagelsmann_positivo_al_covid/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: