“Newcastle, a gennaio arriva Overmars dall'Ajax“

“Newcastle, a gennaio arriva Overmars dall'Ajax“

Il NEWCASTLE guarda con insistenza in Olanda. La nuova proprietà del club inglese STA PENSANDO SERIAMENTE A MARC OVERMARS per ricoprire il ruolo di direttore tecnico. Secondo il De Telegraaf, l’attuale dirigente dell’Ajax potrebbe trasferirsi in Inghilterra già a GENNAIO, per avere il tempo di costruire una grande squadra in vista della prossima stagione.

OVERMARS A GENNAIO, TEN HAG OBIETTIVO PER GIUGNO

Oltre ad OVERMARS la società inglese sta guardando con interesse anche ad ERIK TEN HAG. L’obiettivo della nuova ed ambiziosa proprietà del NEWCASTLE, sarebbe di ricomporre la coppia che ha costruito L’AJAX in questa stagione. Ma il tecnico non sembra intenzionato a lasciare l’Olanda prima della fine della stagione. Lo scenario, ricostruito dal quotidiano olandese, prevede l’approdo di OVERMARS A GENNAIO E DI TEN HAG A GIUGNO.  [È già Newcastle Saudita!] Guarda il video È già Newcastle Saudita!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/10/28-86606812/_newcastle_a_gennaio_arriva_overmars_dall_ajax_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: