Barcellona, Depay e Garcia iscritti grazie a Piqué: ecco il motivo

Barcellona, Depay e Garcia iscritti grazie a Piqué: ecco il motivo

BARCELLONA (SPAGNA) - Ronald Koeman potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione per la prima di campionato. IL BARCELLONA HA FATTO SAPERE DI ESSERE RIUSCITO A ISCRIVERE PER LA LIGA I NUOVI ACQUISTI MEMPHIS DEPAY ED ERIC GARCIA oltre a Rey Manaj, promosso dalla seconda squadra, GRAZIE A GERARD PIQUÉ, CHE SI È RIDOTTO L’INGAGGIO liberando lo spazio salariale necessario.Il Barça fa sapere che stanno andando avanti anche le trattative con Sergio Busquets e Jordi Alba “per arrivare a un adeguamento dell’ingaggio rispetto alla situazione che vive attualmente la società. In questo senso va sottolineato che la disponibilità di entrambi i giocatori è totale e assoluta”. Il club ricorda anche quanto fatto nelle scorse settimane: è anche grazie alle cessioni dei vari Todibo, Firpo, Trincao, Alena e De la Fuente, oltre alla rescissione di Matheus Pereira, che è stato possibile iscrivere tutti i componenti della prima squadra.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/08/14-84470902/barcellona_depay_e_garcia_iscritti_grazie_a_pique_ecco_il_motivo/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: