“Agnelli e Laporta trattano per portare Pjanic alla Juve“

“Agnelli e Laporta trattano per portare Pjanic alla Juve“

BARCELLONA (SPAGNA) - Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, non ci sarebbe solo la Superlega come argomento di discussione nel vertice di Barcellona fra il presidente del Barça, JOAN LAPORTA , e quello della Juventus, ANDREA AGNELLI. Nei colloqui tra i blaugrana e i bianconeri si è parlato anche di MIRALEM PJANIC . Il centrocampista bosniaco vuole tornare alla JUVE e il BARÇA non si opporrebbe alla cessione.

Juve, vertice di Agnelli a Barcellona per rilanciare il progetto Superlega

Barcellona, c’è Pjanic fra i convocati per la sfida contro la Juve

PJANIC-JUVE, SI TRATTA: TRASFERIMENTO VICINO

I due club, sempre secondo Mundo Deportivo, sarebbero d’accordo quasi su tutto e il trasferimento potrebbe essere finalizzato già in giornata. Il Barcellona sarebbe disposto a cedere in prestito Pjanic gratuitamente per uno o due anni. Il ds FEDERICO CHERUBINI farà un’altra offerta al Sassuolo per LOCATELLI, ma potrebbe chiudere prima per il centrocampista del Barça. A 31 anni, e dopo essere stato un pezzo importante a LIONE, ROMA E JUVE, PJANIC vorrebbe un ruolo più importante di quello che ha nelle gerarchie del Barcellona e il ritorno alla Juve sarebbe l’opzione perfetta.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/08/07-84297880/_agnelli_e_laporta_trattano_per_portare_pjanic_alla_juve_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: