Incredibile Pochettino: “Mercato aperto, il Psg può ancora migliorare“

Incredibile Pochettino: “Mercato aperto, il Psg può ancora migliorare“

PARIGI (FRANCIA) - “Il mercato? Fino a quando non si chiuderà ci saranno tante indiscrezioni e possono succedere tante cose. Un club come il Psg è sempre aperto a tutto per migliorare la squadra”. MAURICIO POCHETTINO non si accontenta. Prepara LA SFIDA IN CASA DEL BREST, lascia aperti spiragli per ulteriori rinforzi e CHIUDE LA PORTA AD UNA POSSIBILE CESSIONE DI MBAPPÈ. “E’ motivato, sta lavorando sodo per fare una buona stagione. Kylian e’ un nostro giocatore e non lo vedo lontano da qui in questa stagione” ha confermato il tecnico dei parigini.

POCHETTINO SUL MERCATO: “APERTI A TUTTO”

Con il mercato aperto le voci sul FUTURO DEL CENTRAVANTI FRANCESE continuano a rincorrersi. “Mi piace questo periodo e tante volte lo prendo con umorismo, perchè penso che faccia parte del calcio. Kylian è calmo - CONTINUA POCHETTINO - il club sa cosa sta facendo e cosa farà. E’ un giocatore del Psg e si sta preparando per la partita di domani”. POCHETTINO è soddisfatto del lavoro della società, ma continua a SOGNARE L’ARRIVO DI POGBA: “Fino a quando il mercato resterà aperto potranno accadere tante cose. Siamo aperti a tutto”. [Pochettino: “Con Messi c’è un’energia positiva”] Guarda il video Pochettino: “Con Messi c’è un’energia positiva”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2021/08/19-84616669/incredibile_pochettino_mercato_aperto_il_psg_puo_ancora_migliorare_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: