“Real Madrid, Juve e Psg all'assalto di Pogba“

“Real Madrid, Juve e Psg all'assalto di Pogba“

E’ assai probabile L’ADDIO DI PAUL POGBA AL MANCHESTER UNITED: lo ribadisce Marca, secondo cui l’infortunio in nazionale del centrocampista francese di qualche giorno fa, potrebbe aver posto fine alla sua avventura con la formazione di Premier League. I dirigenti dei Red Devils non avrebbero più voglia di aspettare ancora la decisione del giocatore e del suo agente Mino Raiola sul prolungamento del contratto, che scade a giugno.

TCHOUAMENI PIACE ANCORA ALLA JUVE

Marca scrive che il Real Madrid sta osservando con interesse la situazione, pronto a dare la zampata per prendere Pogba, che piace a Carlo Ancelotti. Sul francese, scrive ancora il sito del giornale spagnolo, ci sono anche Juventus e Paris Saint-Germain. I bianconeri continuano a seguire pure AURELIEN TCHOUAMENI del Monaco, da tempo osservato dal ds Federico Cherubini. Un ostacolo per l’acquisto di Pogba, che comunque si libererà a giugno a costo zero, potrebbe essere il suo stipendio da 12 MILIONI NETTI ALL’ANNO: Marca sottolinea che persino per il Real Madrid potrebbe essere un problema un compenso così alto. [Dall’Inghilterra: “Pogba, l’avventura allo United è terminata”] Guarda il video Dall’Inghilterra: “Pogba, l’avventura allo United è terminata”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/11/13-87057048/_real_madrid_juve_e_psg_all_assalto_di_pogba_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: