Benteke-Son, che imbarazzo durante Crystal Palace-Tottenham! Il calcio d'inizio è comico

Benteke-Son, che imbarazzo durante Crystal Palace-Tottenham! Il calcio d'inizio è comico

Insolito e divertente episodio questo pomeriggio al SELHURST PARK di Londra, “nido” del CRYSTAL PALACE, che ospitava il TOTTENHAM per dar vita ad uno dei tanti ed attesi derby londinesi, poi finito 1-1 grazie alle reti di Kane e Schlupp. Poco prima del calcio d’inizio BENTEKE E SON diventano involontari protagonisti di un siparietto che sta facendo il giro del web e suscitando ogni tipo di commento. L’attaccante dei padroni di casa doveva essere davvero molto concentrato e voglioso di iniziare la partita alla grande perché, dimenticandosi completamente di inginocchiarsi per supportare il movimento BLACK LIVES MATTER, al fischio dell’arbitro Kevin Friend scatta verso la metà campo del Tottenham, da solo, mentre tutti gli altri sono fermi, in ginocchio. Una scena PARADOSSALE, ma il meglio doveva ancora venire. Infatti, assistendo alla corsa “fuori gioco” di Benteke, il sudcoreano Son, tratto in inganno, prova a bloccare l’avversario, rendendo ancora più IMBARAZZANTE il “misunderstanding”. Infatti riguardando le immagini ormai diventate virali, è impossibile non ridere vedendo la reazione dei due una volta presa coscienza della gaffe: Son smette di inseguire Benteke e crolla in ginocchio come se nulla fosse accaduto, mentre il belga, a testa bassa, prima si inginocchia, poi ci ripensa e “quatto quatto” fa ritorno nella propria metà campo, salvo poi fermarsi per non attirare altre attenzioni. Benteke e Son possono consolarsi sapendo di non essere stati i primi a fare questa “figuraccia”, dato che un episodio simile è successo anche a SADIO MANÉ, attaccante del LIVERPOOL.  [Mourinho: “Io allenatore del mese? È la squadra che conta”] Guarda il video Mourinho: “Io allenatore del mese? È la squadra che conta”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2020/12/13-77318906/benteke-son_che_imbarazzo_durante_crystal_palace-tottenham_il_calcio_dinizio_comico/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: