Cavani e Bruno Fernandes show, ma Leicester-United termina 2-2

Cavani e Bruno Fernandes show, ma Leicester-United termina 2-2

LEICESTER (PREMIER LEAGUE) - La sfida d’alta quota nel Boxing Day tra il LEICESTER secondo ed il MANCHESTER UNITED terzo battezza la quindicesima giornata di PREMIER LEAGUE. È un match spettacolare quello che va in scena al King Power Stadium, con l’ex Novara, Udinese e Sampdoria BRUNO FERNANDES che regala a RASHFORD l’assist dell’1-0 dopo 23’, pareggiato da BARNES otto soli giri di lancetta più tardi. Il primo tempo è frizzante, la ripresa stenta a decollare, ma si accende ex abrupto, rendendo il finale incandescente. CAVANI fa il suo ingresso in campo al 75’ ed impiega appena 4’ per regalare a BRUNO FERNANDES il 2-1. Esplode la gioia in casa Red Devils, virtualmente secondi a -2 dal Liverpool, ma a rovinare la festa ci pensa la “bestia nera” VARDY all’83’. Per POGBA, 35 deludenti minuti. [Cassano boccia Pogba: “É un sopravvalutato”] Guarda il video Cassano boccia Pogba: “É un sopravvalutato”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2020/12/26-77638927/cavani_e_bruno_fernandes_show_ma_leicester-united_termina_2-2/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: