Chelsea, la lista di Abramovich: Allegri, Tuchel e Shevchenko

Chelsea, la lista di Abramovich: Allegri, Tuchel e Shevchenko

Roman ABRAMOVICH è il presidente che ha speso di più nell’estate della pandemia: 247 milioni. E’ l’altra faccia di un mondo del calcio in ginocchio per gli stadi vuoti, le tournée cancellate e i contratti pubblicitari saltati. Ha comprato HAVERTZ, WERNER, CHILWELL, ZIYECH e MENDY. Risultato: il CHELSEA è la grande delusione del girone d’andata di PREMIER LEAGUE. Quattro sconfitte e dieci gol subiti nelle ultime sei giornate: i Blues sono scivolati al nono posto in classifica (26 punti in 17 partite) e Frank LAMPARD rischia l’esonero. [Lampard: “Pressione? Una costante in questo lavoro, ma ne ero consapevole”] Guarda il video Lampard: “Pressione? Una costante in questo lavoro, ma ne ero consapevole”

LAMPARD, ULTIMA CHANCE

Dopo il crollo a Stamford Bridge con il MANCHESTER CITY (che ha segnato tre volte in 34 minuti con GÜNDOGAN, FODEN e DE BRUYNE, vincendo 3-1), Abramovich aveva pensato di cambiare subito allenatore. La notte e i consigli di Marina GRANOVSKAIA, amministratrice delegata, lo hanno spinto a concedere al tecnico altri dieci giorni. [Covid, Lampard: “Salute e sicurezza prioritarie rispetto al vedere il Chelsea giocare”] Guarda il video Covid, Lampard: “Salute e sicurezza prioritarie rispetto al vedere il Chelsea giocare”

TUTTI I NOMI PER SOSTITUIRE LAMPARD

Decisive le prossime tre partite: domenica, nel terzo turno di COPPA D’INGHILTERRA, c’è il MORECAMBE, piccola società che partecipa al campionato di quarta divisione, poi venerdì 15 il Chelsea giocherà in trasferta con il FULHAM e martedì 19 sarà impegnato sul campo del LEICESTER. Tre i nomi che figurano nella lista di Abramovich: ALLEGRI, TUCHEL (appena silurato dal PSG) e SHEVCHENKO, ct della nazionale ucraina. La crisi del Chelsea preoccupa il presidente. Lampard è il manager dei BLUES con la peggiore media-punti (1,67 a partita) in Premier da quando il petroliere ha acquistato la società londinese nel 2003: 55 gare, 27 vittorie, 11 pareggi e 17 sconfitte. [Ibrox, a 50 anni dalla tragedia il ricordo nell’Old Firm] Guarda la gallery Ibrox, a 50 anni dalla tragedia il ricordo nell’Old Firm

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/01/05-77889687/chelsea_la_lista_di_abramovich_allegri_tuchel_e_shevchenko/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: